alessia marcuzzi isola dei famosi

Isola dei Famosi, anticipazioni: doppia eliminazione. Franco torna in gara?

Questa sera andrà in onda l’undicesima puntata (delle tredici previste) de L’Isola dei Famosi.

Personalmente non ne posso più (datemi subito il Grande Fratello della d’Urso e chiudete tutto), ma quella di stasera sembrerebbe essere sulla carta una puntata ricca.

Innanzitutto sarà affrontato il capitolo Franco Terlizzi. Costretto la vigilia di Pasqua a lasciare L’Isola dei Famosi per problemi medici, potrebbe tornare a sorpresa in Palapa dato che sul sito ufficiale del reality il suo nome appare ancora fra i naufraghi in gara.

Naufraghi che – contando anche Franco – sarebbero in nove.

Cattura

Questa sera ne usciranno due: uno sarà l’eliminata ufficiale fra le “sospese” Elena e Rosa (rimaste in gara grazie a L’Isola Che Non C’è), l’altro invece sarà l’eliminato del televoto fra Francesca, Gaspare e Jonathan.

Se gli autori dovessero confermare l’uscita anche di Franco resterebbero in gara solo sei naufraghi e non mi stupirebbe se fra loro dovesse venir scelto anche un finalista.

Capitolo Franco, doppia eliminazione, scelta probabile di un finalista nonché rientro in studio di Simone con appresso genitori danzerini e nonna ipnotizzata. Direi che sulla carta non dovremmo annoiarci.

Isola dei Famosi

comments

TV

Articoli più letti del mese