Isola dei Famosi contro Che Dio Ci Aiuti: l’attore Gianmarco Saurino tira una frecciatina ai naufraghi di Alessia Marcuzzi

24 Gen 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Se questa sera su Rai Uno tornerà il terzo appuntamento della nuova stagione di Che Dio Ci Aiuti, su Canale 5 debutterà la nuova edizione de L'Isola dei Famosi fra Polene, cocchi d'oro e pirati. La sfida all'auditel sarà l'argomento più discusso di domani mattina e intervistato da FanPage per discuterne, l'attore Gianmarco Saurino (fra i protagonisti della fiction di Rai Uno) ha tirato una serie di frecciatine indirizzate a Mediaset, bacchettando sia L'Isola dei Famosi, sia i naufraghi.
"Innanzitutto, fanno ancora L’isola dei Famosi? Ma è incredibile, siamo nel 2019! Non sapevo nemmeno che la facessero ancora. Non ho idea di quanti la guardino. Mi auguro che gli spettatori continuino a seguirci, che si siano affezionati ai nuovi personaggi e alle nuove sfaccettature di quelli vecchi. Spero guardino noi anche perché c’è ancora tanto da scoprire, tanto da vivere. Se io parteciperò mai ad un reality? Lo escludo categoricamente. Preferirei andare a fare un altro mestiere anziché partecipare a un reality. Chiaramente senza nulla togliere a chi ci va. Io non sono un personaggio dello spettacolo, sono un attore, io recito. Non vado in giro con la mia faccia, io con la mia faccia non ci so stare, ho bisogno di metterci una maschera sopra. Ho studiato per fare un mestiere, non per fare un reality".
Ok, Gianmarco Saurino in Che Dio Ci Aiuti è davvero bravo ed ha una carriera da attore in ascesa, ma ANCHE MENO.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!