Isola dei Famosi 2019

Isola dei Famosi, confermati due naufraghi [ESCLUSIVA BitchyF.it]

A gennaio tornerà la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, la quinta condotta da Alessia Marcuzzi dopo le vittorie delle Donatella, di Giacobbe Fragomeni, di Raz Degan e di Gaspare. Al suo fianco (metaforico, considerando che sarà in Honduras) ci sarà ancora Alvin, che tornerà dopo due anni di pausa.

E se il ruolo degli opinionisti è tutt’ora incerto, dato che è un argomento che non è stato ancora ufficialmente affrontato dalla produzione (Karina Cascella si è candidata di sua spontanea volontà ma pare non abbia ricevuto risposta, mentre posso smentirvi la presenza di Alba Parietti), posso invece confermarvi che due naufraghi sono già stati arruolati.

Isola dei Famosi 2019, due naufraghi confermati [esclusiva, BitchyF.it]

I vip che hanno già firmato il contratto sono due pezzi da novanta che hanno già partecipato in passato ad un reality show: Jeremias Rodriguez e Antonio Andrea Pinna.

Il primo è il fratello di Belen e Cecilia, protagonista dell’edizione dello scorso anno del Grande Fratello Vip dove, fra lacrime e qualche litigata, ha dimostrato il suo lato affettuoso ma anche quello irascibile, calmato in quel contesto dalla sorella minore e dagli agi di una casa confortevole come quella di Cinecittà.
Per questo sarà bello vederlo confrontarsi con gli altri in un contesto di disagio e lontano dai suoi affetti, senza dimenticare che il buon DNA Rodriguez non mente.
Jeremias Rodriguez Grande Fratello Vip
L’altro è Antonio Andrea Pinna, conosciuto ai più come semplicemente Pinna grazie alle sue freddure della pagina Le Perle Di Pinna.

Pinna, popolarissimo online, ha trovato la ribalta mediatica partecipando all’edizione 2015 di Pechino Express insieme al suo personal trainer Roberto Bertolini. I due, che hanno formato la coppia degli Antipodi, hanno conquistato il primo posto ed un paio di anni dopo hanno condotto su Rai4 Bangkok Addicted.

Il primo bello e tenebroso con una famiglia ingombrante ed un carattere difficile, l’altro il simpatico chiamato a strapparci una risata durante le prove fisiche.

Isola dei Famosi

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese