Isola dei Famosi, droga-gate: la produzione si tutelerà da chiunque farà dichiarazioni lesive nei loro confronti

22 Feb 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Isola dei Famosi, droga-gate: nuovo capitolo. Alla luce delle recenti dichiarazioni degli ex concorrenti de L'Isola dei Famosi (pare, infatti, che oltre Eva Henger anche un altro abbia ammesso di aver visto Francesco Monte fumare della marijuana), Magnolia ha rilasciato un comunicato stampa in cui prende nuovamente le distanze da quanto accaduto e minaccia querele a chiunque rilascerà dichiarazioni lesive nei loro confronti. A riportare il comunicato è stato Leggo, in cui Magnolia, società produttrice del programma, ha riferito di:
"Avere appreso da organi di informazione che alcuni partecipanti, una volta rientrati in Italia, avrebbero dato credito alle dichiarazioni della signora Eva Henger riportate nelle scorse settimane dai media, secondo le quali, prima dell'inizio del gioco, uno dei partecipanti si sarebbe procurato e avrebbe fumato spinelli".
E ancora:
"La produzione ha esaminato il materiale video e ha sentito il personale presente in Honduras e non è emersa alcuna evidenza che siano state consumate droghe e, a maggior ragione, che il personale avesse conoscenza di una simile circostanza, che, per inciso, è indipendente dal programma e ininfluente sul meccanismo del gioco".
Fino al duro attacco a chiunque abbia intenzione di rilasciare dichiarazioni lesive nei loro confronti:
"La produzione si riserva ogni ulteriore accertamento e tutelerà le proprie ragioni in caso di dichiarazioni che risultino lesive di Magnolia o che determinino discredito sull'operato del personale della produzione e sul programma".
Magnolia si difende, Mediaset (con gli altri programmi di intrattenimento) attacca. Continuerò a ripetermi all'infinito: le Henger all'Isola dei Famosi si faranno ricordare in eterno.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!