Isola dei Famosi, un concorrente un anno fa offese la d’Urso “dai il cu**o a tutti” – ecco le prove

25 Gen 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

John Vitale, attuale Galeotto de L'Isola dei Famosi (è uno dei finalisti di Saranno Isolani e solo durante la prossima puntata scopriremo se rimarrà in gara lui o Yuri di Ex On The Beach) ha in curriculum varie esperienze televisive, fra cui una partecipazione come mamma l'ha fatto a L'Isola di Adamo ed Eva di Vladimir Luxuria. Ma oggi non voglio parlarvi del suo (scarno) curriculum televisivo, ma di un post pubblicato in data 31 gennaio 2018, in cui John Vitale dà della poco di buono a Barbara d'Urso, usando frasi come "dai il c**o a tutti per stare dove sei" e "non fai gola manco ai morti di f**a". A portare a galla questo sfogo pubblicato su Facebook è stata Selvaggia Lucarelli che ha commentato con ironia le selezioni fatte dagli autori del reality.
"Joh Vitale, concorrente de L'Isola dei Famosi. La coerenza di Salvini ed il linguaggio forbito der Faina. Complimenti per le selezioni, sempre brava gente e uomini che rispettano le donne (in questo caso la d'Urso)".
Da notare come Barbara sia passata (secondo John Vitale) da dare via il c**o ad essere una grande donna. Ecco il post incriminato:
"Che cosa hai creduto di fare Barbara? Non hai fatto altro che spalare merda in faccia a noi del sud... Pur di fare ascolti sei disposta a comprarti l'animo della gente, seguitemi sui social manco chi caz*o credi di essere, fai una tv pulita, se proprio vuoi essere qualcuno, bah ma che dico, tu forse nn sai neanche come ti ci trovi sullo schermo. Ti lamenti che non trovi un fidanzato, è normaleeeee dai il cu*o un poco a tutti per stare dove sei, manco ai morti di fi*a fai gola. E levino signoraaaaa ma sa cosa significa la parola vergogna???? Ma stiamo scherzando io mi sentirei umiliato davanti a tutto questo, ma i familiari dove caz*o sono? Sono amareggiato per tutta quella gente che lavora settimane intere su un set cinematografico su un palco di un teatro, artisti di strada e perché no qualche youtuber che merita veramente sostegno televisivo. Ed invece? La signora D'Urso pensa ai suoi ascolti fregandosene altamente di fare una merda a tutti noi del sud e prendendosi gioco di una signora che aimè soffre di qualche disturbo nevrotico. Ma di cosa stiamo parland000???"
50632911_975812802615414_5116645911828627456_n50026225_1419434858192225_8309934111921799168_nJohn Vitale
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!