Isola dei Famosi, ecco chi sono i 10 aspiranti di naufraghi “presi dal web”: c’è anche una vecchia conoscenza di questo blog

18 Dicembre, 2017 di Fabiano Minacci

isola-dei-famosi-concorrenti-2017

Sono 10, sono famosi su Internet (anche se non tutti, come ci avevano fatto credere) e sono in lizza per il posto da naufrago lasciato vacante.
La tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi, la quarta mediaset, andrà in onda a partire dal prossimo 22 gennaio, ma già dall’8 del prossimo mese noi telespettatori saremo chiamati a scegliere l’ultimo naufrago del cast.

A partire dall’8 gennaio, infatti, in esclusiva su Mediaset on Demand e sul sito ufficiale del programma, andranno in onda 8 puntate di #SarannoIsolani che vedranno come protagonisti 10 aspiranti concorrenti non famosi.
Il pubblico, attraverso il voto online, ne sceglierà 3 che partiranno per l’Honduras; nel corso della prima puntata su Canale 5, Alessia Marcuzzi decreterà il vincitore, scelto tramite televoto, che approderà, quindi, a Cayo Cochinos, entrando ufficialmente a far parte del cast dell’Isola dei Famosi.

I concorrenti di #SarannoIsolani vivranno ripresi dalle telecamere e si sfideranno per la sopravvivenza in un campo di addestramento nella maremma toscana.
Fra loro c’è anche una vecchia conoscenza di questo blog: Deianira Terribile, la celebre MA TUTTO APPOSTO? che ha fatto più volte rosicare la $erpe ed anche solo per questo motivo merita il posto sull’Isola.

Ecco chi sono i 10 concorrenti di #SarannoIsolani (con le schede di TvBlog):

Anna Adornato asia valente Barbara Bertanza Deianira Marzano Federico Dolce Francesco Emanuele Balacco franco terlizzi Miriam Adinolfi Roberto Caldara Valerio Schiavone

 

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!