Isola dei Famosi, il figlio di Franco smentisce Craig: “Mio padre non è omofobo e vi spiego perché…” (VIDEO)

26 Feb 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

Sabato scorso a Verissimo Craig Warwick ha accusato Franco Terlizzi di aver avuto un atteggiamento omofobo nei suoi confronti e oggi a Pomeriggio 5 Michael, il figlio del naufrago ha preso le difese del padre.
"Se l'avesse fatto sarei stato io il primo a prendere mio padre e portarlo a casa. Io sono stato cresciuto da mio padre e conosco i suoi principi. Io ho un video dove mio padre spiega e dice la parola schifoso, ma l'ha detta riguardo all'egoismo di Craig. Mio padre ha dormito senza coperte per 2 notti morendo di freddo e il signor Craig aveva 2 coperte. Anzi è stato Craig a dire allontanati. Diciamo che è Craig che divide le categorie etero e omosessuali, siamo tutti uguali. A me viene da ridere perché è impossibile che mio padre abbia detto quelle cose. Sarà che Warwick non conosce bene l'italiano. Perché poi su una cosa così grave non l'ha detta subito, ma adesso che è uscito? Ora mio padre non può difendersi. I migliori amici di mio padre sono omosessuali".
Adesso vediamo se questo video uscirà o come al solito sentiremo la famosa frase: "Non ci sono le prove". michael franco omofobia
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!