Isola dei Famosi, Francesca Cipriani parla dell’incidente con Otelma (..che è ancora in infermeria)

02 Feb 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Che fine ha fatto il Divino Otelma dopo l'incidente con Francesca Cipriani a L'Isola dei Famosi? Il "maghetto" - come lo chiamava in maniera dispregiativa Antonella Elia ai tempi della loro edizione - ha battuto la testa e pare abbia riportato un grosso ematoma ma, come rivelato dall'agenzia stampa, non ha riportato ferite gravi e presto tornerà sulla playa insieme a tutti gli altri naufraghi.
"Per quello che sappiamo, il Divino Otelma non ha riportato ferite gravi. Non c'è niente di grave, non è successo niente di grave. Al momento va tutto bene, non ci sono ferite gravi. Questo è ciò che ci ha comunicato la produzione. Stiamo aspettando dettagli più precisi".
Nel daytime di ieri, infatti, Otelma mancava all'appello e la Cipriani durante un confessionale ha svelato di non averlo fatto di proposito e di essere mortificata.
“Tornare sull’isola è un’emozione particolare. Pensavo di averla salutata per sempre e invece, adesso, sono tornata. (…) Ragazzi, io non volevo far male al Divino, sono mortificata, veramente!“.
Ecco il video:
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!