Rivelo Ignazio Moser

Isola dei Famosi, Ignazio Moser sgancia la bomba

Quando circa un mese fa uscì l’indiscrezione che gli autori de L’Isola dei Famosi avevano messo gli occhi su Ignazio Moser si trattava di una notizia infondata, ma in queste settimane qualcosa sembrerebbe essere cambiato perché a giudicare da quello che ha detto a Lorella Boccia pare che che il contatto con la produzione del reality ci sia stato.

Intervistato per il programma Rivelo in onda su Real Time, Ignazio ha infatti aperto le porte a L’Isola dei Famosi, ma quando Lorella ha esclamato “Puoi quindi dire che sei un naufrago della prossima edizione de L’Isola dei Famosi, lo ufficializziamo?” il ciclista ha fatto un passo indietro: “Non posso dire ‘ufficializziamo’, devi parlare con la produzione, non ho questo potere io“.

Ignazio Moser verso L’Isola dei Famosi:

“La mia rivelazione è che mi separerò da Cecilia. Nella mia mente sta nascendo questo desiderio, questa volontà, questa pazzia di voler fare L’Isola dei Famosi perché comunque nel primo reality che ho fatto la mia immagine è uscita quasi solo esclusivamente per la coppia, per essere quello che si è fidanzato con Cecilia Rodriguez. Il mio desiderio è quello di far conoscere al pubblico che mi ha conosciuto solo sotto quel punto di vista, quello che sono realmente io. Mio padre lo sa, mi sarebbe piaciuto fin da sempre più L’Isola dei Famosi al Grande Fratello Vip”

“Non so se farò meglio o peggio di Francesco Monte a L’Isola dei Famosi. A me è dispiaciuto perché avrebbe potuto essere un momento di rivincita per lui. Per costruire delle basi su cui ripartire. Francesco è tornato a casa per una sciocchezza. La situazione non era così grave come è stata trasformata. Credo che adesso Francesco non sia innamorato di Cecilia. Ha avuto una vita piuttosto frenetica”

Qualora gli autori decidessero di prenderlo, Ignazio Moser si ritroverebbe in Honduras il cognato Jeremias Rodriguez.Ignazio Moser Rivelo

ignazio moserIsola dei Famosi

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese