L’inviata de L’Isola dei Famosi spagnola fa una pessima gaffe credendo di non essere in diretta (VIDEO)

12 Mar 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

L'Isola dei Famosi spagnola ci ha regalato una nuova pagina di sano trash e questa volta Ivana Icardi (paradossalmente) non c'entra niente. Il trash spagnolo che bussa a BitchyF.it: Protagonista di questo articolo è infatti Lara Alvarez, la storica inviata di Supervivientes, che dall'Honduras co-conduce il reality show di sopravvivenza. La conduttrice quotidianamente realizza su Instagram delle dirette dall'Honduras, ma durante l'ultima ha avuto dei problemi con la disconnessione e - credendo di aver già chiuso la diretta - ha commentato fra sé e sé ad alta voce gli utenti che l'avevano seguita.
"Finalizar el vídeo en directo, compartir...La gente es retrasada" / "Termina il video in diretta, condividi... Le persone sono ritardate".
Ecco il video: Lo sfogo ovviamente è diventato virale e Lara Alvarez ha chiesto scusa sia in diretta durante la puntata di Supervivientes, sia online:
"Devo scusarmi per la parola che ho usato, quando uno è arrabbiato forse non sceglie bene i termini. Mi riferivo agli haters che continuavano a scrivere cattiverie. Mantengo la mia opinione: non capirò mai le persone che insultano e promuovono l'odio sui social network".
 
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!