Isola dei Famosi: svelato il nome del nuovo inviato che sostituirà De Martino

14 Nov 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Sono mesi che sappiamo che Stefano De Martino non sarà più l'inviato de L'Isola dei Famosi. Lo scorso luglio il settimanale Oggi aveva lanciato il rumor secondo il quale sarebbe stata Vladimir Luxuria a sostituire il ballerino di Amici:
Gira voce che Vladimir Luxuria stia scalpitando per avere un ruolo di punta nella prossima edizione dell’Isola dei Famosi targata Mediaset. Si mormora infatti che l'ex opinionista del programma aspiri all’ambito ruolo di inviata in Honduras. Ci riuscirà? Vedremo”.
Sembra però che non sarà Vlady la nuova inviata del reality di Canale 5. Stamani il settimanale Chi nella rubrica 'Chicche di gossip' ha rivelato che il nuovo (per modo di dire) inviato de L'Isola dei Famosi sarà Alvin.
"Alvin naufraga. Al posto di Stefano De Martino all'Isola dei Famosi, nel ruolo di inviato partirà nuovamente un personaggio che ha già ricoperto questo ruolo. Stiamo parlando di Alvin"
Non nego che avrei preferito vedere Vladimir come inviata, ma il ritorno di Alvin non è una pessima idea.  

Isola dei Famosi 2019, il cast contattato

Antonio Andrea Pinna (ex vincitore di Pechino Express) Fariba Teherani (mamma di Giulia Salemi, ex concorrente di Pechino Express e opinionista di Casa Signorini) Akash Kumar (modello, ex concorrente di Ballando con le Stelle) Rodrigo Alves (il Ken Umano, opinionista di Domenica Live) Wanda Fisher (la sosia di Ivana Spagna, opinionista dei salotti di Santa Barbara da Cologno Monzese) Claudio Sona (ex tronista di Uomini e Donne) Yola Berrocal (star spagnola, ex concorrente di Supervivientes) Antonella Mosetti (showgirl, ex concorrente del Grande Fratello Vip, opinionista di Pomeriggio 5) Justine Mattera (showgirl, ex concorrente di La Fattoria) Viola Valentino (cantante, ex concorrente di Music Farm) Gegia (attrice, ex vincitrice di Ritorno Al Presente) Jeremias Rodriguez (ex concorrente de L’Isola dei Famosi, opinionista di Casa Signorini)     Fonte: Chi magazine
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!