isola dei famlosi mago otelma francesca cipriani antonella elia concorrenti polene

Isola dei Famosi: novità, ogni settimana arriveranno vecchi naufraghi in Honduras – ecco il meccanismo

Se lo scherzetto del finto inviato ha lasciato tutti perplessi, un’altra novità di questa edizione de L’Isola dei Famosi potrebbe piacere un po’ di più agli amanti del trash.
Direttamente dalla conferenza stampa dell’Isola…
Ogni settimana arriveranno in Honduras 2 vecchie glorie del reality, chiamate ‘Polene’. Questi vip resteranno 7 giorni sull’isola, al termine dei quali i naufraghi decideranno chi dei due far restare. Ogni settimana arriverà una nuova Polena (che si sfiderà con quella rimasta in gioco) e si ripeterà lo stesso meccanismo. Dopo 6 puntate però verrà aperto un televoto, per permettere al pubblico di decidere chi delle due Polene rimaste diventerà un concorrente ufficiale.

I primi due vecchi naufraghi a fare il loro comeback saranno Francesca Cipriani e il Mago Otelma. Due bombe, Francesca e il Divino sono tra i miei concorrenti trash preferiti di sempre, ma la prima settimana avrei davvero adorato se gli autori avessero mandato in Honduras Antonella Elia e Aida Yespica…

L’annuncio delle Polene alla conferenza stampa de L’Isola dei Famosi.

“Le Polene saranno due concorrenti con esperienze con i reality che staranno lì per una settimana. – ha dichiarato Cristiana Farina – I concorrenti decideranno a fine settimana, per cinque puntate, chi rimarrà e chi verrà eliminato. Alla sesta puntata la polena sopravvissuta entrerà a far parte del cast definitivamente.”

“Ci saranno delle polene. Nella prima settimana le prime due polene saranno Francesca Cipriani e il Mago Otelma. – ha detto Alessia Marcuzzi – Arriveranno in studio nella prima puntata e partiranno poi per l’Honduras. Avaranno un ruolo particolare”

 

 

fabiano minacci isola dei famosi alba parietti

Fonte: conferenza stampa Isola dei Famosi, tvblog, Twitter

Isola dei Famosi

TV

Articoli più letti del mese