omicidio isola dei famosi stefano

Isola dei Famosi: la verità sull’omicidio e i killer nell’hotel di Stefano e della produzione – ecco cosa è successo davvero

Ieri Spy ha dato in esclusiva la notizia di un omicidio avvenuto nell’hotel (Palma Real) della produzione de L’Isola dei Famosi, oggi però FanPage ha voluto fare chiarezza.
Il settimanale ha parlato di ‘clima teso e preoccupato’ tra i membri dello staff, ma secondo il noto portale le cose sarebbero diverse:

Niente di tutto ciò. Stando da quanto Fanpage.it ha appreso da Magnolia, la società di produzione dell’Isola dei Famosi insieme a Mediaset, che l’omicidio è avvenuto quando Stefano De Martino e la squadra dell’Isola non erano presenti in hotel e, al loro rientro, la situazione sarebbe stata già ripristinata dalle forze dell’ordine, senza che alcun tipo di allarmismo o preoccupazione potesse sfiorarli. In effetti, strano era che De Martino non avesse minimamente condiviso alcun pensiero a riguardo e che tutto fosse stato taciuto dai canali ufficiali, probabilmente anche per non sollevare inutile preoccupazione nelle famiglie e negli affetti che li aspettano in Italia.

Fortunatamente Stefanone e lo staff non erano in albergo quando è scoppiato il caos, ma questa più che L’Isola dei Famosi resta la quarta stagione di Narcos.

 

 

Isola dei Famosi

comments

GOSSIP