Isola dei Famosi: omicidio nell’hotel della produzione e Stefano De Martino – ecco cosa hanno fatto i due killer

05 Apr 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

Pasqua movimentata per la produzione de L'Isola dei Famosi, stando a quello che riporta il settimanale Spy  nell'hotel dove alloggia anche Stefano De Martino ci sarebbe stato un omicidio. Pare infatti che Angel Martinez Nunez, detto El Caballo Loco (boss della del narcotraffico americano), domenica scorsa sia stato giustiziato da due killer all'interno dell'albergo. Ecco cosa riporta il Corriere della Sera:
"Nel municipio di Jutiapa, due sicari armati, arrivati su un fuoristrada, hanno raggiunto la piscina dell’hotel facendosi largo tra i clienti e hanno ucciso il boss Ángel Adalberto Martínez Núñez, che è morto sul colpo. Poi si sono dileguati approfittando del panico tra gli ospiti della struttura. Tutti illesi i componenti della troupe della trasmissione. La sicurezza non è riuscita a identificare i killer né il veicolo con cui sono arrivati. La registrazione del reality non ha subito ritardi, e l’episodio non è stato divulgato."
Dopo il canne gate ci mancava solo l'omicidio di un narcotrafficante. Più che L'Isola dei Famosi, sembra la quarta stagione di...
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!