Isola dei Famosi, PANICO nel cast: Giulia De Lellis non partirà, al suo posto 3 semi-sconosciute

giulia de lellis isola dei famosi

Quest’anno L’Isola dei Famosi deve ancora iniziare ma ha già seminato il PANICO.
Dopo l’allontanamento ingiusto degli opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini e l’arruolamento di Stefano Bettarini (credo di parlare a nome di tutti quando scrivo che ne avremmo fatto volentieri a meno, vero?), anche il cast dei naufraghi non sembra avere pace.
Se i due nomi di punta sono stati fatti fuori a causa di un malcontento generale (non vi perdonerò mai per avermi fatto perdere Wanna Marchi e in costume piangere per la fame), altri due portatori di trash assicurato non partiranno: Lucas Peracchi e Giulia De Lellis.
Al posto di quest’ultima, che si sarebbe contesa il posto al televoto da Barbara d’Urso, sono state chiamate, secondo Il Vicolo Delle News, tre perfette sconosciute: una ex pupa de La Pupa e il Secchione (Elena Morali?), l’ex velina Giulia Calcaterra (che ricordo solo per la vicenda della soppressione del suo cane) e – reggetevi forte – Desiree Popper, ex “comparsa” del Grande Fratello 14.
Perché sì, gli autori, non contenti di aver arruolato un cast sulla carta pessimo, sono riusciti pure a raschiare il fondo del barile dell’ultima edizione del Grande Fratello chiamando una che manco è stata concorrente, ma che è entrata nella casa per una settimana come “missione segreta”.
E pensare che da quel Grande Fratello avrebbero potuto richiamare Rebecca De Pasquale, le gemelle Vella, Rossella Intellicato o la vincitrice Federica, sicuramente più “famose” e più trash.

Giulia De LellisIsola dei Famosi

TV

Articoli più letti del mese