isola dei famosi alba parietti valeria marini

Isola dei Famosi: due regine della tv potrebbero far parte del cast della nuova edizione

Ormai è ufficiale, Mara Venier e Daniele Bossari non saranno più gli opinionisti de L’Isola dei Famosi, ma chi prenderà il loro posto?
Stando a quello che rivela il nuovo numero di Spy nella rubrica “I segreti della tv”, Alba Parietti avrebbe buone possibilità di prendere il posto di Zia Mara.

“Alba sull’Isola? Sembra che le trattative stiano andando in porto per portare Alba Parietti come opinionista fissa nel cast della nuova Isola dei Famosi.”

Gabriele Parpiglia non ha confermato questo rumor, ma si è limitato a dire che le opinioniste forse saranno due donne e che i loro nomi per adesso sono top secret.

“Capitolo opinionisti. Non ci saranno più Mara Venier e Daniele Bossari. A sorpresa potrebbero affiancare Alessia Marcuzzi due donne, ma sono ancora top secret i loro nomi. Al vaglio ci sono anche dei personaggi che masticano tv da anni… e che non le manderanno a dire se ci sarà occasione.”

Ma non è finita qui, perché nel cast della nuova edizione del reality condotto dalla Pinella, potrebbe arrivare anche un’altra regina della tv, la nostra Queen Valery (ma non nelle vesti di concorrente).

Valeria nuova opinionista de L’Isola dei Famosi?

Pare che la Marini voglia partire per l’Honduras a prendere il posto che è stato di Stefano De Martino e anche in questo caso a lanciare il rumor è stato il settimanale Spy (mentre Chi ha dato quasi per certo il ritorno di Alvin).

“Valeria ci dicono che vorrebbe essere la nuova inviata de L’Isola dei Famosi. Se così fosse, con lei e Alba si ricostituirebbe una coppia storica della tv italiana”.

Considerando che ho più volte detto che vorrei la Marini in tutte le edizioni di tutti i reality italiani, non posso che sperare che questa voce sia vera.
Non ci resta che pregare.

 

 

Isola dei Famosi

comments

TV

Articoli più letti del mese