riccardo fogli fabrizio corona duello scontro tradimenti

Isola dei Famosi, Riccardo Fogli si prepara allo scontro con Corona: “Sfiderò a duello quel bast**do che ha…”

Stasera Fabrizio Corona si presenterà in studio a L’Isola dei Famosi per confermare il presunto tradimento della moglie di Riccardo Fogli.
L’ex re dei paparazzi ha anche un altro motivo “molto grave” che l’ha spinto a chiedere di parlare con il cantante naufragato in Honduras.
Stando alle ultime notizie che arrivano dall’Isola, pare che Riccardo Fogli sia arrabbiatissimo e sembra che oggi abbia anche detto di voler sfidare a duello “quel bastar**” che ah messo in giro le voce del tradimento del suo “cuore mio“.

“Sull’Isola c’è però qualcuno che in vista della puntata di stasera, ripensa ancora a quello che è accaduto in quella di mercoledì scorso. Stiamo parlando della storia del presunto tradimento del cantato Riccardo Fogli. Il naufrago, parlando del “cuore suo” (la moglie Karin Trentini), afferma in modo deciso: “Non c’è una sola possibilità che cuore mio mi manchi di rispetto. Perché cuore mio è cuore mio. Se scoprirò il bas****o che ha messo in giro questa voce lo aspetterò e lo sfiderò a duello”.”

Non so voi b!tches, ma io ho la sensazione che stasera Riccardo Fogli farà una bella FDM.

 

L’annuncio del confronto tra Riccardo Fogli e Corona a L’Isola dei Famosi (Spy Magazine)

“CLAMOROSO: CORONA DOMANI ALL’ISOLA PER UN FACCIA A FACCIA CON FOGLI
Colpo di scena all’Isola dei famosi. Lunedì sera, nel programma in onda di Alessia Marcuzzi, ci sarà Fabrizio Corona. Secondo le nostre fonti Corona risponderà a muso duro a Riccardo Fogli per un motivo secondo lui “molto grave”, ma ancora tenuto segreto. Corona inoltre confermerà la notizia lanciata dal suo portale, sul presunto tradimento della moglie di Fogli con un altro uomo. Si prevedono scintille in studio…”

Isola dei Famosi

TV

Articoli più letti del mese