Isola dei Famosi: il regista Roberto Cenci abbandona la trasmissione e questa sera non ci sarà neanche Alda D’Eusanio

13 Feb 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Isola dei Famosi, fuggi-fuggi generale. Questa sera, infatti, L'Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi si scontrerà con La Repubblica Delle Donne di Piero Chiambretti e Alda D'Eusanio (secondo quanto riportato dal portale SpySee), che fa parte del cast di entrambe le trasmissioni, pare abbia deciso di presenziare allo show di Rete 4 lasciando Alba Parietti unica opinionista del reality di Canale 5. Non è stato però specificato se la decisione sia stata presa dalla D'Eusanio o dai vertici Mediaset, ma resterà comunque un singolo caso dato che quella di stasera sarà proprio l'ultima puntata dello show di Chiambretti. Ma non è finita qua: sempre secondo il portale SpySee ad abbandonare la nave sarà anche Roberto Cenci che si dedicherà anima e corpo alla nuova edizione di Ciao Darwin che tornerà in onda in primavera inoltrata. Al suo posto arriverà (non è stato specificato bene quando) il regista Paolo Riccadonna.
“L’Isola dei famosi” non naufraga ma.. affonda! La ruota della fortuna sembra non girar bene per il reality condotto da Alessia Marcuzzi. Oltre gli ascolti flop, ai naufraghi che hanno preferito ritirarsi e al ruolo delle “polene” interrotto a causa dell'incidente del Divino Otelma, oggi arrivano delle sconcertanti notizie: Spysee è in grado di rivelarvi che questa sera l’opinionista Alda D’Eusanio non sarà presente in studio per partecipare all’ultima puntata di “#CR4-La Repubblica delle Donne”. Inoltre, anche lo storico regista Roberto Cenci abbandonerà il reality per dedicarsi alla nuova edizione di “Ciao Darwin 8”, in onda prossimamente. La regia sarà quindi affidata a Paolo Riccadonna. Voi che ne pensate di quest’”Isola”?
EDIT: Cenci lascerà solo se L'Isola dei Famosi rimarrà al mercoledì perché dovrà impegnarsi con le registrazioni di Ciao Darwin.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!