franco terlizzi isola dei famosi

Isola dei Famosi: è andata in onda la santificazione di Franco – ma qualcosa non quadra (VIDEO)

Ieri sera finalmente Alessia Marcuzzi ha deciso di affrontare il presunto caso di omofobia di Franco Terlizzi.

Craig Warwick ha ribadito la sua verità, mentre Francone ha subito negato ed ha giurato sui suoi figli di non aver mai detto “fai schifo”, nonostante abbia dimostrato di avere difficoltà a pronunciare la parola “gay”:

Io giuro suoi miei figli che io c’ho tanti amici e quindi non sono quella persona lì, io c’ho tanti amici… “ (qui il video).

Come se non bastasse il naufrago ha aggiunto: “Ma quando ti ho detto che sei gay?! Quando mai ti ho detto una parola del genere”.

Con questa frase cosa intendeva? Mica penserà che “gay” è un insulto?


Il personal trainer dei vip ha anche fatto un altro scivolone quando ha detto: “Sì Craig tu mi hai rivelato che vivevi a New York con un…un…amico…amico…. il compagno”.

In aiuto di Terlizzi sono arrivati Mara Venier e Daniele Bossari, entrambi gli opinionisti hanno cercato di far chiarire i due litiganti ed hanno detto chiesto a Warwick se non avesse frainteso le parole di Franco.
Per coronare la santificazione di Terlizzi è anche intervenuta la Gialappa’s, che – come al solito – ha cercato di supportare il suo preferito: “Craig non è che hai capito male? Avrà detto egoista schifoso e tu hai capito gay schifoso”.

Ovviamente nessuno può avere la certezza di quello che è realmente successo, visto che – tanto per cambiare – non ci sono i filmati ed anche il comportamento ambiguo di Craig (che su Instagram banna chiunque gli chieda quando si sottoporrà alla macchina della verità) non aiuta.

Ieri sera infatti mister angelo ha concluso il confronto dicendo che forse ha frainteso e che non vede l’ora di abbracciare Franco.

Terlizzi non ha fatto una bellissima figura, ma Craig è riuscito a fare di peggio: per settimane il sensitivo ha fatto il giro delle trasmissioni Mediaset giurando di aver subìto un atteggiamento omofobo e ieri sera ha buttato tutto in caciara: “Io ti voglio bene Franco, voglio conoscere anche Michael. Sì pace”.

Una cosa però non riesco proprio a capirla: ieri sera a L’Isola dei Famosi hanno mandato in onda alcuni filmati (di almeno 2 settimane fa) dove Warwick parla con altri naufraghi del “caso omofobia” e noi abbiamo visto queste clip solo adesso, nonostante su Mediaset Extra i daytime durino 4 ore e siano pieni di momenti inutili.
Si lamentano che la gente li critica, ma non fanno niente per allontanare ogni dubbio:

  • Monte viene eliminato e magicamente i concorrenti non lo nominano più nemmeno per sbaglio
  • Scoppia il canna gate e nei daytime di 4 ore nessuno parla di marijuana
  • Un concorrente viene accusato di omofobia e noi vediamo i filmati solo dopo che Striscia, Verissimo e Barbara danno spazio alla cosa
  • Eva giura di aver fatto confessionali sul canna gate e ce li mostrano solo dopo 1 mese, quando Cecilia e Nadia confermano la versione della Henger

Già il fatto che Franco non riesca a pronunciare la parola “gay” penso dica molte cose. Poi se volete buttarla in caciara come sempre, fate pure.#isola

 

Isola dei Famosi

comments

TV

Articoli più letti del mese