isola dei famosi saranno isolani

Isola dei Famosi: nel cast di Saranno Isolani anche un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne con un passato in politica

Nel cast della seconda edizione di Saranno Isolani non c’è solo Yuri Rambaldi, il gigante buono di Pavia che ha partecipato questa estate ad Ex On The Beach Italia, ma anche Alice Fabbrica, un’esuberante biondina che abbiamo imparato a conoscere ad Uomini e Donne nelle vesti della corteggiatrice di Marco Cartasegna.

L’esperienza nel dating show di Maria De Filippi si è conclusa nella primavera dello scorso anno ed ora la Fabbrica, dopo una breve esperienza in politica, è tornata in TV aspirando a diventare una nuova naufraga de L’Isola dei Famosi.

Saranno Isolani, Alice Fabbrica

“Alice Fabbrica ha 21 anni, è nata a Milano dove attualmente studia Scienze del Turismo, ed è una influencer. “Sono una persona originale, divertente, esuberante e mi piace aiutare la gente, soprattutto in un contesto come quello che sarà ‘Saranno Isolani’ – racconta di sé – Voglio andare in Honduras perché voglio mettermi a nudo al cento per cento. Sarà un modo per staccarmi dai social ed entrare a contatto con la natura. Mi entusiasma inoltre l’idea di instaurare rapporti genuini con le persone, a differenza di quelli che si instaurano oggi sui social, dove può trasparire un’immagine distorta. E’ una sfida che sono pronta ad accettare”.”

Riuscirà Alice Fabbrica a realizzare il suo sogno?

Alice FabbricaAlice Fabbrica Uomini e Donne

Isola dei Famosi

GOSSIP

Articoli più letti del mese