Isola dei Famosi, concorrente a rischio squalifica per comportamenti pregressi? – l’annuncio

28 Gen 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

L'Isola dei Famosi è iniziata ufficialmente da tre giorni, ma sono già a quota due le polemiche (che tanto adoriamo) nate nel reality show. La prima ha coinvolto la discussa Taylor Mega sulla chiacchierata storia delle "tre settimane in Honduras"; mentre la seconda coinvolge uno degli aspiranti isolani che al momento vive insieme al leader in qualità di galeotto sull'Isola dei Pirati. Gli aspiranti isolani rispondono al nome di Alice Fabbrica, Giorgia Venturini, Yuri Rambaldi e John Vitale e - secondo quanto dichiarato da Alvin durante il daytime andato in onda oggi - uno di loro è al centro di una polemica.
"Uno degli aspiranti isolani è ignaro di essere al centro di un'accesa polemica in Italia per suoi comportamenti pregressi all'arrivo sull'Isola. Giovedì sera in diretta dovrà quindi rispondere alle accuse che gli vengono mosse".
Nonostante Alvin non abbia fatto nessun nome, l'isolano incriminato potrebbe essere lo spogliarellista John Vitale che circa un anno fa, su Facebook, scrisse delle cattiverie sessiste nei confronti di Barbara d'Urso. Il sessismo e la violenza verbale nei confronti delle donne è già stata punita in passato in un reality show di Canale 5: sto parlando della quindicesima edizione del Grande Fratello, quando Luigi Mario Favoloso indossò una maglietta con una frase squallida nei confronti di Selvaggia Lucarelli. Isola dei Famosi John
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!