Alessia Marcuzzi Isola dei Famosi

Isola dei Famosi: televoto annullato a causa di un nuovo naufrago ritirato

A distanza di due giorni dall’abbandono di Jo Squillo, L’Isola dei Famosi perde un altro naufrago e questa volta è uno che era al televoto settimanale, considerando la decisione degli autori di chiuderlo e di rimborsare i telespettatori.

Secondo quanto annunciato dalla produzione il naufrago avrebbe deciso di sua spontanea volontà di ritirarsi e questo fatto sembrerebbe escludere il problema infortunio.

Chi avrà deciso di tornare in Italia anzitempo? Ghezzal? Il cantante di Amici? O il figlio di Brigitte Nielsen?
Ecco il comunicato stampa:

“Il televoto di questa settimana è annullato
Gli ultimi sviluppi dalle spiagge dell’Honduras
Continua la sopravvivenza dei nostri naufraghi sulle spiagge di Cayos Cochinos. Tra ritorni improvvisi, litigi continui, tentativi di riappacificazione e alleanze inaspettate, gli equilibri sull’#Isola sono sempre più imprevedibili.
Un nuovo avvenimento in queste ultime ore apre nuovi scenari. Un naufrago ha deciso di ritirarsi dal gioco, a poche ore dalla prossima puntata in diretta con Alessia Marcuzzi. Per questo motivo il televoto di questa settimana è stato annullato. A tutti coloro che hanno votato attraverso sms verrà accreditato l’importo dei voti inviati dal momento dell’apertura al momento della chiusura del televoto”.

 

Isola dei Famosi

GOSSIP

Articoli più letti del mese