isola-dei-famosi-2018-durata-

Isola dei Famosi: un nuovo naufrago si è ritirato – ecco di chi si tratta

All’Isola dei Famosi sono passate solo tre settimane ma sono usciti già sei concorrenti: tre con il classico televoto (Eva Henger, Nadia Rinaldi ed uno questa sera fra Cecilia Capriotti, Alessia Mancini e Simone Barbato) e tre per ritiro volontario (Chiara Nasti, Francesco Monte ed un nuovo misterioso naufrago).

A rivelarlo è stato Gabriele Parpiglia su Instagram:

Ennesimo colpo di scena in Honduras. L’Isola dei famosi perde un altro concorrente. Questa volta è il turno di un naufrago/a che non è stato aiutato dalla fortuna durante il suo viaggio. Di chi si tratta? Lo scopriremo questa sera durante una puntata ricca di colpi di scena inaspettati. Perché… All’isola nulla è come sembra..

L’indizio sta tutto nella frase “non è stato aiutato dalla fortuna durante il viaggio” ed a meno che non si scopra che Craig Warwick abbia avuto la dissenteria in volo, credo che si riferisca proprio a Paola Di Benedetto, bloccata in Messico per aver perso il passaporto.

Con l’eliminazione scontata al televoto di Cecilia Capriotti ed il ritiro (probabile) di Paola Di Benedetto, questa Isola dei Famosi ha già perso cinque concorrenti donne.

Che sia il cast di far tornare Deianira?

EDIT: il naufrago che ha abbandonato non è Paola, ma Craig a causa di un infortunio.

Isola dei Famosi

comments

TV

Articoli più letti del mese