Valeria Marini Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Valeria Marini protagonista di due puntate – ecco i dettagli

Valeria Marini protagonista de L’Isola dei Famosi: la notizia anticipata da Riccardo Signoretti e confermata dal settimanale Chi, oggi è stata meglio specificata da Davide Maggio che ha svelato i dettagli di questo bizzarro arruolamento.

La presenza di Valeria Marini a L’Isola dei Famosi sarà spalmata su due puntate: quella di domani lunedì 12 marzo e quella della prossima settimana.

Nella puntata di domani Valeria Marini sarà in studio a Milano (questa sera infatti sarà in diretta con Cristiano Malgioglio nella puntata speciale di Guess My Age su TV8), mentre la prossima raggiungerà l’Honduras.

Valeriona arriverà in Palapa nelle vesti di un’inviata con una missione speciale e molto probabilmente si scontrerà con Francesca Cipriani, con cui ha avuto in comune l’ex compagno Giovanni Cottone.

Questo per la Marini è il terzo ritorno all’Isola dei Famosi dopo aver partecipato nel 2012 ed aver fatto la guest star nel 2008: considerando che la stessa Valeria al Grande Fratello Vip ha dichiarato che parteciperebbe di nuovo all’Isola, direi che sarebbe anche ora di spedirla di nuovo come concorrente.

Isola 2019, are you ready?

 

Isola dei Famosi

comments

TV

Articoli più letti del mese