yuri rambaldi isola dei famosi

Isola dei Famosi, in seconda serata mandano in onda un video particolare di Yuri: “Mandate i bambini a letto” (VIDEO)

Ieri all’inizio della puntata de L’Isola dei Famosi Alessia Marcuzzi ha annunciato che in seconda serata avrebbero mandato in onda un video ‘particolare’ di Yuri Rambaldi.

“Più tardi vi mostreremo un video di Yuri. Lo spogliarello che ha fatto qualche giorno fa. Quindi mandate a letto i bambini che dopo vedremo questo filmato spinto”.

Io mi aspettavo di vedere almeno le ciapet di Yuri e invece abbiamo visto un tutorial del Kamastura, fatto dal Rambaldi e Sara Altobello.
La performance però non è piaciuta a Marina La Rosa e Jo Squillo.

“Il solito stereotipo del macho che deve montare la donna, considerata qualcosa da sottomettere. Non penso che sia stato un bel messaggio da dare al pubblico”.

“Lui diceva di afre lo spogliarello, ma non lo chiamiamolo così. Lui voleva solo simulare un rapporto intimo. Non chiamiamolo spettacolo di spogliarello, questo è altro”.

Onestamente io non c’ho visto nulla di scandaloso. In questo video mi è parso di vedere un tamarro che ripropone in Honduras quello che fa per lavoro in Italia e una ragazza molto meno oca di quello che vuol apparire, che si presta volentieri a questo teatrino.

yuri rambaldi isola sara altobello

 

Su Bitchy X trovare materiale molto più “divertente” di Yuri (qui per vederlo).

Isola dei Famosi

TV