isola dei famosi naufraghi canne

Isola dei Fumosi: i naufraghi smentiscono Eva “non vedo, non sento, non parlo” – ma qualquadra non cosa

La scorsa settimana Alessia Marcuzzi aveva dichiarato di non voler più parlare del droga gate, ma dopo il consiglio di Striscia la Notizia e la rivolta del web deve aver cambiato idea, perché ieri sera ha affrontato a modo suo il caso “canna”.

La Marcuzzi nella puntata di ieri sera ha dichiarato che negli audio di Striscia che davano credito ad Eva si sentiva un naufrago già eliminato (ma non presente in studio) che forniva delle prove a sostegno della Henger.
Nel frattempo in studio è arrivato Craig e i naufraghi eliminati però hanno negato di aver visto canne o sentito odori strani, ma qualquadra non cosa.

  • Nadia Rinaldi in diretta a Domenica Live ha ribadito di non aver mai visto niente, in un fuorionda però continuava a ripetere: “Lui si può fumare quello che vuole. Non sono io che devo andare a sindacare. A me non mi frega. Non ci devi mettere nella situazione di dire per forza quello che…”
  • Crecher Craig Warwick ha detto – messo alle strette da Eva – che non parlando bene italiano forse si è espresso male, ma che lui ha visto solo sigarette.
  • Nelle scorse puntate era stato detto che Eva non aveva mai accennato nulla alla produzione prima di sganciare la bomba in diretta, peccato che ieri Craig e Cecilia senza accorgersene hanno confermato le parole dell’ex naufraga. Sembra infatti che la Henger prima di sbottare in Palapa avesse parlato con un autore (tale Andrea), avvisando che avrebbe voluto rivelare delle canne. Così cade finalmente il “Perché lo dici ora?! Non l’hai mai detto prima Eva!”
  • Cecilia Capriotti lo scorso gennaio in diretta durante la bomba TROCA ha dichiarato: “Vivi e lascia vivere, se gli altri hanno fumato altre cose a me non dava fastidio“. Ieri sera in però ha cambiato toni sottolineando più volte di non aver mai visto girare marijuana.

Questi non avranno sentito nulla, il pubblico da casa però una puzza la sente …

Isola dei Famosi

comments

TV

Articoli più letti del mese