francesca cipriani e giucas casella isola dei famosi

Isola, Francesca Cipriani Show: viene ipnotizzata da Giucas e si lancia dall’elicottero, poi lo bacia e cadono per terra (VIDEO)

Isola dei Famosi: se la puntata di ieri è stata più interessante di quella della scorsa settimana è dovuto soprattutto ai vari siparietti che ci hanno regalato Francesca Cipriani e Giucas Casella, ormai un duo comico involontario.

I due, infatti, sono stati coinvolti in una prova ricompensa ai limiti del surreale: Casella aveva il compito di ipnotizzarla e di farle passare la paura dell’altezza e la Cipriani in cambio avrebbe dovuto tuffarsi dall’elicottero.

L’ipnosi (…) purtroppo ha avuto effetto dato che la Cipriani – con la promessa di una pizza margherita a testa – si è tuffata senza tante sceneggiate non ricreando il celebre remake di ‘Alessia non voglio morire‘ della prima puntata.

Cattura2
Fortunatamente tornata in palapa ha dato il meglio di sé: dalla contentezza ha prima baciato in bocca Giucas, per poi crollare a terra insieme a lui.

Cattura
Fra urla, grida, pianti, detti inventati (“occhio per occhio prezzemolo e finocchio“) e nomination flop, la puntata di ieri è stata un vero e proprio Francesca Cipriani Show.

Impossibile non amarla.

Francesca Cipriani Giucas Casella Ipnosi Urla (1) Francesca Cipriani Giucas Casella Ipnosi Urla (3) Francesca Cipriani Giucas Casella Ipnosi Urla (4)

francesca ciprianiIsola dei Famosi

comments

TV

Articoli più letti del mese