Nicolò Scalfi archivia L’Isola dei Famosi e si candida per Pechino Express insieme ad una nostra conoscenza

29 Novembre, 2019 di Fabiano Minacci

Nicolò Scalfi sogna di diventare giornalista sportivo, ma è altrettanto vero che non sembrerebbe voler abbandonare il mondo dello spettacolo tanto facilmente. Il Campione di Caduta Libera lanciato da Gerry Scotti – dopo aver fatto un passo indietro su L’Isola dei Famosi – ha parlato di Pechino Express fra le pagine di SuperGuidaTv.

“Non ho espressamente detto che mi sarebbe piaciuto partecipare a L’Isola dei Famosi. Considerando però che sul web circolavano queste voci ad una domanda specifica riguardo i reality a cui mi sarebbe piaciuto partecipare ho fatto due nomi: “L’Isola dei Famosi” e “Pechino Express“. Mi alletta l’idea di mettermi in sfida con me stesso e di scoprire posti nuovi e particolari. “Pechino Express” l’ho sempre seguito come programma e credo che attraverso un’esperienza di questo tipo io possa farmi conoscere meglio al pubblico”.

Nicolò Scalfi, Pechino Express in coppia con Christian Fregoni

Nicolò ha le idee chiare su Pechino Express.

“Ne ho parlato finora con Christian Fregoni, anche lui concorrente di “Caduta Libera”, e con un ragazzo che ha partecipato a “Masterchef”. Quest’ultimo era stato già contattato dalla produzione del programma alcuni anni fa ma aveva dovuto rinunciare per altri impegni. Mi ha chiesto se ero interessato a partecipare anche se al momento dovrò valutare. Quella del reality è però un’esperienza che vorrei fare. Pur se fossi condizionato, la scelta poi sarebbe la mia. Sai, il reality è sempre visto in modo diverso rispetto ad un game show. La mia prospettiva da ragazzo di 20 anni è sicuramente diversa da quella dei miei nonni e dei miei genitori”.

Scalfi e Fregoni la coppia dei #Campioni?
Perché no.

caduta lòibera christian fregoni nicolo scalfi

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!