taylor mega pomeriggio 5 video

Isola, Taylor Mega smascherata a Pomeriggio 5: “Aveva già programmato tutto, ecco le prove”

Ieri sera Alessia Marcuzzi ha mandato in onda un video Instagram nel quale Taylor Mega rivolgendosi ai suoi follower dice: “Parto per l’Isola dei Famosi, ma ci rivediamo tra 3 settimane”.

La capa dell’industria si è giustificata: “Mi sono data come limite tre settimane, visto che è un’esperienza molto forte, cioè il mio minimo è tre settimane. Minimo e massimo. E’ chiaro che è il pubblico che decide, ma io non sono venuta con lo spirito di vincere l’Isola, non sono venuta con questo spirito, la mia vincita è fare tre settimane. Insomma, per come sono io la vincita del programma non è la mia vincita, la mia vincita è fare tre settimane. Poi magari mi innamoro del programma e riesco a farla tutta. E’ chiaro che se nessuno mi vota resto, c’è una penale altrimenti. Io mi sono detta che devo fare almeno, massimo tre settimane. Questa è la mia vincita”.

Oggi però a Pomeriggio 5 Roger Garth ha lanciato uno scoop: “La signorina ha già una serata programmata a Montecarlo per la fine di febbraio. La sua agenzia di Roma ha già prenotato tutto e lei verrà pagata 5.000€. Le prove sono sui social, c’è tutto pubblicato”.

Anche Barbara d’Urso è rimasta senza parole.
Queste “3 settimane” sono ufficialmente la prima cosa iconica trash di questa nuova edizione de L’Isola dei Famosi.

 

 

 

Isola dei FamosiPomeriggio 5

GOSSIP

Articoli più letti del mese