iva zanicchi grande fratello vip

Iva Zanicchi contro il Grande Fratello, poi parla del suo possibile arrivo al GF Vip

Intervistata da Chi Iva Zanicchi si è scagliata contro il Grande Fratello ed ha parlato dell’episodio di bullismo contro Aida Nizar.

“Il Grande Fratello? Ho visto mezza puntata, quella in cui hanno preso di mira la concorrente spagnola e ho detto: “Basta, non ti guardo più”. Mi ha scandalizzato: mi sarei aspettata un intervento immediato, invece ci hanno marciato.”

La presentatrice ha anche fatto riferimento alle proposte ricevute dal GF Vip ed ha detto che se dovessero metterla in casa con delle ragazze volgari le manderebbe a quel paese.

“Ormai in tv mi chiamano solo per fare l’opinionista. Oppure per offrirmi un reality. Mi hanno proposto sia L’Isola dei Famosi che il GF Vip. Ma se mi mettono insieme a quattro ragazzotte con le labbra a canotto e le tet*e rifatte che dicono solo str*nzate, io le mando a quel paese e vado via.”

Siamo tutti d’accordo sul fatto che abbiamo bisogno di Iva al Gf Vip 3?!

Iva Zanicchi non l’unico nome

Fra i vari famosi che sono stati contattati (o che si sono candidati) per la terza edizione del Grande Fratello ci sono anche Leopoldo Mastelloni, Adriana Volpe, Gustavo Rodriguez (ok, lui non è propriamente famoso), Francesco Monte e Valerio Merola.

 

Grande Fratello

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese