Iva Zanicchi

Iva Zanicchi si candida per L’Isola dei Famosi ad una condizione plausibile (ma c’è un problema)

Iva Zanicchi ha appena dichiarato che le piacerebbe partecipare a L’Isola dei Famosi.

Dall’alto dei suoi 78 anni suonati, la Zanicchi nazionale intervistata dal settimanale Oggi ha categoricamente smentito il Grande Fratello Vip, aprendo le porte a L’Isola dei Famosi.

Chiariamo una cosa: la proposta per il GF Vip mi è arrivata due anni fa, ma non so come il mio nome è tornato a circolare anche per la prossima edizione. Comunque, non sarei in grado di fare una trasmissione del genere e per di più vestita

Iva Zanicchi verso L’Isola dei Famosi

L’Isola la farei più volentieri. Se mi offrissero l’opportunità di partecipare in tanga e mi assicurassero di avere sempre a portata di mano uno spray contro i mosquitos, sarebbe l’ideale: perderei una ventina di chili e mi divertirei moltissimo a stare in mezzo alla natura, a stretto contatto con il mare”.

Una semplice battuta o una vera e propria richiesta a Mediaset? A gennaio Iva Zanicchi soffierà 79 candeline e da quel che mi risulta il tetto massimo d’età per partecipare al reality di Alessia Marcuzzi è 70 anni.
Faranno uno strappo alla regola o sarà considerato troppo rischioso mandare un’ottantenne a dormire per terra fra crampi allo stomaco e zanzare?

Isola dei Famosi

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese