ivan cattaneo scherzo elia mascherina grande fratello vip

Ivan Cattaneo sbrocca di notte in modalità Pamela Prati e minaccia di abbandonare il GF (VIDEO)

Ieri notte Elia Fongaro e Martina Hamdy hanno fatto uno scherzo ad Ivan Cattaneo, gli hanno nascosto la mascherina per dormire, il plaid e il collutorio. Il cantante non l’ha presa bene, ha sbroccato ed ha anche minacciato di abbandonare la casa del Grande Fratello Vip.

“Che gusto c’è a fare ste cose? Non sono né televisive, né belle, né interessanti, sono da beceri, da gente che non sa fare spettacolo, che non sa fare niente.Dei poveracci! Chiunque sia stato è un poveraccio. Cretini, siete dei cretini, solo dei cretini. Adesso lascio il Grande Fratello.
Queste sono cose da campeggio da dodicenni. Ma che schifo. Cretini, questo siete. Domani mattina presto me ne vado! Andate a fare in cu*o.”

Fabio Basile prima ha incitato Ivan Cattaneo a lasciare la casa e ad arrabbiarsi ancora di più e poi ha scaricato la colpa dello scherzo sulla Marchesa. La Del Secco si è infuriata e ha detto di aver visto Jane Alexander aggirarsi nei pressi del letto di Cattaneo, che quindi ha preso di mira l’attrice.

“Ragazzi cioè. Ma per fare uno scherzo così cretino, basso, idiota. Ragazzi dai, non si fanno nemmeno all’asilo. Chi l’ha fatto? Jenny! Non so nemmeno il nome di questa, perché non me ne frega niente. […]
Lo sapevo è una cagna a recitare. Quella è una str*nza. Ma sai cosa me ne frega di questa Jenny. L’ho già votata e la rivoterò. Questa è una grande str**za. Ma per principio questo scherzo è una cretinata, mentalità da mentecatti.”

Pochi minuti dopo Elia ha confessato di essere l’artefice dello scherzo ed ovviamente Ivan …

 

 

ivan cattaneo scherzo

grande fratello vip

comments

TV

Articoli più letti del mese