ivan cattaneo gay elia fongaro

Ivan Cattaneo fa accuse gravi su Elia Fongaro – il web chiede la squalifica

Ieri pomeriggio Ivan Cattaneo ha detto che prova un interesse per Elia Fongaro ed ha anche aggiunto che il ragazzo potrebbe essere gay. Queste dichiarazioni hanno scatenato l’ira del web, ma il cantante ha detto anche di peggio, insinuando che l’ex velino possa avere un amante molto potente che lo aspetta fuori dal GF Vip. In molti sui social hanno anche chiesto la squalifica di Cattaneo. L’eliminazione secondo me è esagerata, ma sicuramente il GF deve mettere al corrente Elia di queste illazioni.

“Può darsi che abbia un amante molto potente fuori. Lui non voleva venire, è stato spinto. Dice che non lo aveva previsto. Non amante sentimentale… Va beh non posso parlare qua, facciamo la rivoluzione. Può darsi che mi sbagli, ma mi sono fatto un’idea. Me la tengo per me. Chi può essere non lo dirò mai”.

Mi ha fatto capire che non gli interessa il Grande Fratello, sembra che snobbi la possibilità di diventare famoso.Lui da fuori ha avuto una spinta, ma non raccomandazione. Lo hanno convinto a entrare

Non c’è niente di sentimentale fra me e lui, non ancora. Tutte le mattine quando ci svegliamo ci allunghiamo la mano. Con lui penso che fuori possa succedere qualcosa, con gli altri no. Fuori ci sarà una possibilità, ma anche un ostacolo. Un amante.”

 

grande fratello vip

comments

TV

Articoli più letti del mese