elia fongaro ivan cattaneo gay

Ivan Cattaneo fa una confessione sospetta ad Elia e fa infuriare tutti (VIDEO)

Sabato notte Ivan Cattaneo ha ribadito che secondo lui Elia Fongaro fuori dal Grande Fratello Vip avrebbe un amante molto potente.

“Lui è cambiato, è così trattenuto, non si lascia andare. Mi ha detto che ha paura della gente che lo guarda. Secondo me ha una storia fuori con una persona molto importante e ha paura di fare cose e legarsi qui dentro. Deve aprirsi di più. Poi hai visto che non fila nessuna delle donne? Non deve nascondersi, bisogna che apra la mente. La mente è come un paracadute, se non la apri non serve a nulla.”

Ieri sera invece è stato proprio l’ex velino ad avvicinasi al cantante, che gli ha sussurrato all’orecchio che al pubblico piacciono i loro siparietti.

“Piace molto questa cosa mia e tua. Come lo so? Lo so. Come gioco, piace moltissimo.”

Sul web è scattata una nuova polemica, molti si sono infuriati con Ivan, altri invece hanno insinuato che sia stato il GF in confessionale a suggerire all’uomo di dire quelle cose ad Elia.
A me sembra palese che il GF non c’entri assolutamente niente in tutto questo e che le frasi di Cattaneo siano frutto della sua voglia di non perdere le attenzioni di Fongaro.

 

grande fratello vip

comments

TV

Articoli più letti del mese