ivan cattaneo fidanzato attore famoso

Ivan Cattaneo sgancia una bomba: “Il mio fidanzato è un attore famosissimo bisessuale, ma tutti sanno che è etero”

La scorsa settimana Ivan Cattaneo ha rivelato di avere un giovane fidanzato da 5 anni. Il cantante ha lanciato in più occasioni messaggi in codice al suo compagno.

“Quando uso la mascherina con il gatto va tutto bene. Lui mi guarda e io gli sto dicendo che tutto va bene, sono felice, non sto male. Quando invece metto il gufo, tipo quell’aquila cattiva, significa che non sto bene. Adesso sto usando il gatto. Però nella grotta l’altra settimana avevo quasi sempre il gufo, questo perché non stavo molto bene. Poi la coperta che ho qui dentro me l’ha regalata lui e ci tengo. Poi devo fare un gesto, mi tocco il mento e allora significa che gli voglio bene, lui lo capisce in questo modo. Lui ha la barba scura, i capelli ricci come Elia, però scuri. Quanti anni ha? Come Elia. Da quanto tempo? Più di un anno, sono cinque anni. Però c’ha anche la ragazza. Non ho parlato di questo nemmeno in confessionale. Io non avrei problemi ad aprirmi, lo faccio per tutelare lui”.

Stamani Ivan  ha rivelato qualche dettaglio in più su questo misterioso fidanzato. Il ragazzo in questione pare che sia bisessuale e abbia 29 anni. Ovviamente nessuno sa di loro, infatti l’attore in questione sta ufficialmente con una donna.

“Lui è bisessuale ed è molto famoso. Sì, è un ragazzo giovane. Quanti anni ha? Ne ha 29 ed è bellissimo. Ok, è un attore. Io qui dentro lo saluto chiamandolo pallino”.

Non amo gli outing, ma ammetto di essere curioso come una scimmia…

 

 

Fonte: Gossip e tv
FOTO: Mediaset Play

grande fratello vip

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese