ivan cattaneo gay fidanzato etero

Ivan Cattaneo: “Ho un giovane fidanzato da 5 anni” – poi gli sfugge un segreto (VIDEO)

Ieri notte Ivan Cattaneo ha rivelato a Silvia Provvedi e Martina Hamdy che in queste settimane ha usato un linguaggio in codice per comunicare i suoi stati d’animo ad una persona fuori dalla casa del GF Vip. Dopo le domande delle ragazze il cantante ha svelato di essere fidanzato da ben 5 anni con un ragazzo dell’età di Elia Fongaro. L’unico problema? Questo fidanzato misterioso è impegnato con una ragazza!

“Quando uso la mascherina con il gatto va tutto bene. Lui mi guarda e io gli sto dicendo che tutto va bene, sono felice, non sto male. Quando invece metto il gufo, tipo quell’aquila cattiva, significa che non sto bene. Adesso sto usando il gatto. Però nella grotta avevo quasi sempre il gufo, non stavo bene. Poi la coperta che ho qui dentro me l’ha regalata lui. Poi devo fare un gesto, mi tocco il mento e allora significa che gli voglio bene. Lui ha la barba scura, i capelli ricci come Elia, però scuri. Quanti anni ha? Come Elia. Da quanto tempo? Più di un anno, sono cinque anni. Però c’ha anche la ragazza. Non ho parlato di questo nemmeno in confessionale. Io non avrei problemi, lo faccio per lui”.

Mi immagino questo fidanzato segreto durante la spifferata di Ivan…

ivan cattaneo fidanzato

“Spronato da Silvia e Martina, Ivan si lascia andare parla del suo fidanzato fuori dalla casa. Il cantante ha messo a punto un linguaggio dei segni per comunicare con lui fuori dalla Casa, quando si tocca il mento è per manifestargli il suo amore. – si legge sul sito ufficiale del Grande Fratello Vip – Cattaneo rivela che il suo uomo, con cui è legato da 5 anni,ha l’età di Elia, è un ragazzo moro dalla folta barba, ma c’è un problema… Il ragazzo in questione ha anche una fidanzata!”

 

Fonte: Grande Fratello Mediaset Play

 

grande fratello vip

comments

TV

Articoli più letti del mese