ivan cattaneo grande fratello vip

Ivan Cattaneo svela perché ha rifiutato di partecipare al GF Vip dell’anno scorso

Ivan Cattaneo avrebbe dovuto partecipare l’anno scorso al Grande Fratello Vip (immaginatevelo insieme a Giulia De Lellis e Carmen Di Pietro ballare sul tavolo la danza delle vergini), ma alla fine ha rifiutato.

12 mesi fa la motivazione l’aveva attribuita all’assenza di privacy ed all’impossibilità di dipingere e scrivere canzoni, ma la verità, come svelato ai suoi compagni di gioco, sarebbe da imputare a Cristiano Malgioglio.
Ivan-Cattaneo

Ivan Cattaneo: “Ho detto NO al Grande Fratello con Cristiano Malgioglio”

“Io dovevo partecipare anche l’anno scorso, mi avevano chiamato. Ma non stavo passando un bel periodo, avevo problemi con il mio fidanzato e l’idea di chiudermi in casa a litigare per uno scolapasta non mi piaceva. Poi quando ho letto sui social il cast ed ho visto che c’era Cristiano Malgioglio ho detto IO NON CI VADO! Facevamo Stanlio e Ollio gay?”.

Purtroppo non sappiamo come sarebbe uscito agli occhi del pubblico Ivan Cattaneo se avesse partecipato lo scorso anno, ma immaginarlo con Cristiano Malgioglio, Corinne Clery, Carmen Russo, Simona Izzo e Serena Grandi mi fa bene al cuore.

grande fratello vip

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese