ivan cattaneo palpa elia fongaro

Ivan Cattaneo palpa Elia Fongaro che si arrabbia: “Smettila, portami rispetto!”

Ivan Cattaneo non riesce proprio a stare lontano da Elia Fongaro. Dopo aver detto che l’ex velino forse è gay e che potrebbe avere un amante potente fuori, ieri pomeriggio il cantante ha allungato le mani. Ivan ha palpato il backstage di Elia, che non l’ha presa bene (comprensibilmente).

E:“Ti chiedo per favore nel rispetto dei miei confronti di avere più discrezione, ok? Io ho molta simpatia nei tuoi confronti, mi sto affezionando a te, ti trovo una persona fantastica, ma ti chiedo di pensare anche alle altre persone”.
I:“Ma non fare il moralista! Quindi non andiamo a dormire insieme domani?”
E:“E’ preferibile evitare”.
I: “Non sai cosa ti perdi. Bisogna essere al di sopra della morale. Se avessi pensato a tutto quello che diceva la gente 40 anni fa non sarei stato nessuno. Non fare il provinciale”.
E: “Non voglio che certe cose vengano ingigantite da fuori, ti prego di rispettarmi. Giochiamo, scherziamo, ma non andiamo oltre”.
I: “Mi dispiace per te. Credevo tu fossi più avanti. Ti preoccupi troppo del fuori. Cerca di liberarti, essere te stesso senza freni. non preoccuparti della gente da casa”.
E: “Tu devi parlare per te, io parlo per quello che fa stare bene me. Capisco che la tua palpata era per scherzo, però è troppo…”
I: “Non era data proprio per scherzo…”

Elia in versione Gems…

 

 

grande fratello vip

comments

TV

Articoli più letti del mese