ruth basauri ivan gonzalez gay uomini e donne

Ivan Gonzalez: la sua ex fidanzata lo smaschera e lancia una bomba che non piacerà a Maria De Filippi

Due settimane fa vi ho svelato il passato complicato di Ivan Gonzalez nella versione spagnola di Uomini e Donne, ma adesso è la sua ex fidanzata a lanciare una serie di bombe sul ragazzo.
Ruth Basauri ha rilasciato un’intervista alle ragazze de Il Vicolo delle News, nella quale ha raccontato il torbido percorso di Ivan a Mujeres y Hombres y Viceversa. La spagnola ha svelato tutte le presunte affifellate che avrebbe fatto Gonzalez.

Ivan era un corteggiatore di Ruth, i due si sono segretamente messi insieme e poche settimane dopo lui è diventato tronista, dividendo così i riflettori del programma con la sua complice/fidanzata. La Basauri poi ha deciso di smascherare la loro relazione, quando ha scoperto che Ivan si era “divertito” con alcune corteggiatrici, tra cui Rocio. Come se non bastasse pare che anche un’amica di Ruth, Sofia, abbia avuto un flirt con il tronista.

A questo punto direi che rispetto al ‘toro di Siviglia’ Sara Affi Fella è una dilettante.

“Come corteggiatore è stato bravo: si è giocato molto bene le sue carte nel tempo a disposizione. – ha dichiarato Ruth – Credo che lui sapesse molto bene ciò che stava facendo allo scopo di diventare tronista, sin dal primo istante, e così è stato. Ha deciso poi di smettere i panni di corteggiatore perché ciò che lui voleva da sempre era il trono, e tutti lo sapevano lì; l’unica che credeva in lui -e non vedeva la realtà- ero io. Stare seduti vicini sul trono è stato terribile, dato che fuori avevamo una relazione, e vedere la persona della quale in quel momento io ero innamorata stare con altre ragazze, mi faceva soffrire molto. Non è stato facile, almeno per quanto mi riguarda.

La mia decisione di raccontare tutto nel programma era il modo più facile di liberarmi di lui, dato che non era affatto facile l’idea di ingannare tutti quanti, restare come una pazza innamorata di fronte a tutta la Spagna, quando davvero lui mi diceva di essere altrettanto innamorato di me, sebbene davanti alle telecamere lo negasse.

Credo che lui avesse rapporti intimi con tutte, sia dentro sia al di fuori del programma (dato che ha mentito, in tutto ciò che comportava la nostra relazione, col programma, con le corteggiatrici, con gli spettatori e con me). Inoltre sono venuta a sapere, dopo 2 anni, di tutte le ragazze con le quali si è intrattenuto nello stesso periodo in cui stava con me.

 Sofía era un’amica, in quel momento fingeva di essermi amica, e poi dietro alle mie spalle cercava di stare con lui, o almeno questo è ciò che mi raccontava sempre lui.”

Cara redazione, a questo punto per tenere sotto controllo Ivan chiamate lei accanto a Gianni e Tina…

Fonte: ilvicolodellenews

Uomini e donne

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese