Barbara d’Urso svela perché Ivana Icardi non era presente in studio al Grande Fratello

Maggio 14, 2019 di Fabiano Minacci

Ieri sera al Grande Fratello quando Barbara d’Urso ha salutato tutti i concorrenti eliminati ha inquadrato anche una poltrona vuota ed in molti si sono accorti dell’assenza di Ivana Icardi.

Solo al termine della puntata, però, Barbara d’Urso ha ricordato l’argentina che ha preferito non presentarsi in studio a causa di un malessere psicofisico:

“Là c’è una poltrona vuota dove avrebbe dovuto sedere Ivana Icardi, ma Ivana non c’è perché è entrata in una profondissima crisi dopo quello che è accaduto nella casa la settimana scorsa, quando lei è entrata ed ha dichiarato la sua – diciamo simpatia – a Gianmarco e lui le ha risposto un due di picche. Un grande bacio ad Ivana che ci sta guardando”.

Ecco cosa la Icardi ha scritto su Instagram:

“Come sempre devo uscire e chiarire perché non è stato compreso il mio messaggio. Non sto piangendo per nessuno, ho trascorso alcune settimane di stress solo perché ho lasciato una casa dove ero totalmente isolata ed in un altro mondo e tutto è successo molto velocemente. Non sono tornata con la mia famiglia e non ho avuto il sostegno che forse alcuni dei miei colleghi hanno avuto (che forse può aiutare un po). Ho 23 anni e sto cercando di organizzare la mia vita, dal momento che devo trovare una casa per questa settimana a Milano (che ancora non ho), organizzarmi con tutte le mie valigie, lasciare la casa in cui ho vissuto e migliaia di altre cose. E’ anche il motivo per cui non sono molto attiva sui social”.

Specificando dopo:

“Ripeto: non sto piangendo per nessuno! Perché con il casino che ho per tutto ciò che ho detto, non sto pensando a problemi sentimentali. E per favore, vi chiedo basta esagerare con cose irreali”.

ivana icardi

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!