valentina vignali ivana icardi lite

Ivana Icardi affossa Valentina Vignali “sei più falsa delle tue foto di Instagram”, che replica “pari un gallinaccio!” (VIDEO)

La scorsa settimana Ivana Icardi è stata eliminata dalla casa del Grande Fratello e Valentina Vignali, il mattino dopo, ha confessato agli alti inquilini che l’argentina aveva leccato un orecchio a Gianmarco Onestini sotto le coperte, lontana da occhi indiscreti.

“E’ inutile che Ivana fa la vittimina davanti a tutti, non mi piacciono queste cose. Se mi venisse chiesto lo dico, Gianmarco è una persona squisita, lei l’altra sera dopo la festa gli è saltata addosso e ha iniziato a leccargli l’orecchio. Ma lui è stato un signore, un santo! Quella sera lì lei stava in piedi davanti al letto e io le dicevo: ‘Ivana vuoi dormire qua?’ (con Gianmarco, ndr). Io mi ero messa dormire con Gianmarco perché ci ero stata meno e potevamo chiacchierare, ma non ho problemi a dormire con quello o con quell’altro. Lei stava lì in piedi diceva che non voleva dormire, e poi lui mi ha detto che lei gli aveva chiesto di andare di là con lei e che gli aveva leccato tutto l’orecchio. Allora che poi in puntata mi fai la scenetta che ti metti a piangere davanti al tuo fidanzato anche no, io ci ho visto malizia nelle cose che ha fatto con Gianmarco, è inutile che dà la colpa al vino. E’ passato come se fosse stato Gianmarco ad avvicinarsi a lei, ma non è stato assolutamente così. Gianmarco è un signore, un altro al suo posto se la portava a letto quella sera.

Ieri le due hanno avuto l’opportunità di confrontarsi faccia a faccia e purtroppo non sono riuscite ad arrivare ad un punto d’incontro, ma per fortuna ci hanno regalato delle perle trash da riciclare alla prima occasione, come ad esempio il “sei più falsa delle tue foto di Instagram” della Icardi alla Vignali.

Cosa abbiamo imparato da questa catfight? Mai mettersi contro Vignali-Solo-Verità.
Ecco il video:

Schermata 2019-05-07 alle 02.47.28
Valentina Vignali Ivana Icardi

Grande Fratello

GOSSIP