j ax fedez insieme litigata iene intervista

J-Ax: gli chiedono come mai ha litigato con Fedez e se tornerà a lavorare con lui – la risposta (VIDEO)

Ieri sera J-Ax è stato il protagonista dell’ultima intervista doppia de Le Iene, che gli hanno chiesto il motivo della litigata con Fedez e se tornerà mai a lavorare con lui. Il rapper ha risposto con una noiosissima e sospetta serie di ‘no comment’.

Iene: Perché tra te e Fedez è finita?
Ax: No comment
Iene: Ma al suo matrimonio ci sei andato o no?
Ax: No comment
Iene: Almeno ti ha invitato?
Ax: No comment
Iene: Forse non c’erano più camere disponibili in Sicilia?
Ax: No comment
Iene: Tra 25 anni farai una reunion anche con Fedez?
Ax: Nella vita non si può mai sapere

Le stesse domande sono state fatte (qualche mese fa) anche a Fedez da Maurizio Costanzo, ma in quel caso Federico non ha risposto nemmeno quando il presentatore gli ha chiesto: “tornerete mai insieme?“.

“Io in tutto questo tempo non ho proferito parola su questo argomento e preferisco non dire nulla. Su J Ax? Anche su lui non dico nulla come su Fabio Rovazzi. Mi chiedi se si sono fatti vivi quando è nato Leone, ma io preferisco non rispondere. Possiamo stare qui fino a domani, ma io non ti risponderò, anche se insisti. Se torneremo mai insieme? Non parlo. Posso dirti una cosa, io quello che devo dire non lo dico nelle interviste, lo dico in faccia”.

Mettiamoci l’anima in pace, non sapremo mai la realtà sui motivi della litigata tra Fedez e J-Ax , un po’ come sul mistero dei capelli di Sandrone Mayer.
sandro-mayer

 

 

 

Fonte: Mediaset Play

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese