J-Ax taglia un altro rapporto che lo legava a Fedez

01 Ago 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

J-Ax e Fedez hanno ormai preso due strade differenti ed anche l'ultimo rapporto che li legava, quello lavorativo, si è interrotto. E' notizia di oggi, infatti, che J-Ax si sia ritirato da Newtopia, l'etichetta indipendente che aveva fondato con Fedez nel 2014. In Newtopia nel corso degli anni sono passati diversi personaggi, dai Bushwaka a Denny LaHome, passando per Lorenzo Fragola e Madh di X Factorl'esordiente Caneda e Greta Menchi.

J-Ax e Fedez non lavorano più insieme in Newtopia:

Ecco il comunicato ufficiale rilasciato proprio dall'etichetta: "Fedez e J-Ax, dopo ben cinque anni di collaborazione artistica ed imprenditoriale, dichiarano di voler ritornare alle rispettive carriere soliste [...] L'agenzia Newtopia, sulla base dell'intesa raggiunta dalle parti, continuerà la sua attività con Fedez".

J-Ax e Fedez, quanto guadagnavano con Newtopia:

Direttamente da un articolo del Corriere della Sera dello scorso anno: Il Corriere della Sera ha fatto i conti in tasca a Fedez rivelando che la gestione della società Newtopia e la maggioranza del capitale lo ha sua mamma, la signora Anna Maria (che ha il 50%), mentre il restante è diviso fra suo marito (40%) e suo figlio Fedez (che ha solo il 10%). La società, nata meno di quattro anni fa, è concessionaria esclusiva dei diritti di immagine di Fedez e gli incassi sotto varie forme (diritti, merchandising , ecc) hanno spinto il fatturato da 1,1 milioni del 2014 ai 3 milioni del 2016. E con margini notevoli visto che l’utile è di 800 mila euro.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!