Jack Vanore

Jack Vanore spiega il motivo della sua assenza da Uomini e Donne

Jack Vanore nelle ultime registrazioni di Uomini e Donne non si è presentato (anche se probabilmente nessuno se ne è accorto), ma come dichiarato dall’ex tronista tornerà presto, più forte (?) che mai.

“Eccomi, non sono sparito, sono qua. Ringrazio tutte le persone che mi hanno scritto in questo periodo e che mi chiedevano come stavo e cosa mi era successo. Sarò assente per un po’ di tempo dalla trasmissione. È stato un momento molto tosto ragazzi, la verità è questa. Mi sono molto spaventato e ho avuto parecchia paura. La vita è anche questa e a oggi posso dire che è stato solo un semplice spavento. Sorrido e sorrido perché anche da questa brutta esperienza ho imparato che sono un ragazzo fortunato perché ho tante persone che mi vogliono bene. La mia famiglia, gli amici e la mia piccola grande donna. Senza loro non sarebbe stato così semplice. Comunque niente, è stato un fuoco di paglia e riprenderò la mia attività sui social.”

Un tempo corteggiatore, poi tronista, Jack Vanore è stato negli anni [premi qua per vedere quanto è cambiato] anche il fidanzato di Raffaella Mennoia. Ora ricopre il ruolo dell’opinionista-parlante-a-tratti al fianco di Tina Cipollari, Gianni Sperti, Mario Serpa e la macchinetta del Caffè Borbone.Jack Vanore UeD

Uomini e donne

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese