Jacqueline si scaglia contro sua madre Heather Parisi

19 Novembre, 2019 di Fabiano Minacci

Heather Parisi ieri sera a Live Non è la d’Urso ha mostrato un quadretto famigliare davvero invidiabile con il compagno Umberto ed i gemelli Elizabeth e Dylan… Ma non è tutto oro ciò che luccica: non tutti infatti sanno che Heather Parisi ha altre due figlie maggiori, Rebecca e Jacqueline, avute con due uomini diversi.

Se Heather con i figli Elizabeth e Dylan abitano ad Hong Kong, Rebecca e Jacqueline vivono a Los Angeles con i rispettivi padri ed hanno fra loro un ottimo rapporto.

Proprio ieri, mentre andava in onda l’intervista di Heather Parisi a Live Non è la d’Urso, Jacqueline ha taggato su Instagram Barbara d’Urso invitandola a chiedere alla sua ospite che fine avessero fatto le sue figlie maggiori.

Che rapporti ci sono fra Heather e le sue due figlie più grandi?

Jacqueline Heather Parisi 2 Jacqueline Heather Parisi

Jacqueline contro le famiglie arcobaleno

Solo qualche mese fa Jacqueline si è scagliata apertamente contro le famiglie arcobaleno, ma spero che questo pensiero sia stato modificato nel tempo.

“Non sono nessuno per dire alle persone chi devono amare, ognuno ama chi vuole, pure gli animali. Io sono convinta di amare più Macchia (il suo animale domestico, ndr) di alcune persone, però sono contro le famiglie. Le famiglie devono essere mamma e papà secondo me. Poi va beh, ognuno fa quello che vuole”.

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!