jane alexander elia fongaro amore

Jane Alexander e la forte dichiarazione per Elia Fongaro

Quasi nessuno è pronto a scommettere sulla loro relazione, ma pare che per adesso la frequentazione tra Jane Alexander ed Elia Fongaro proceda a gonfie vele. L’ex gieffina ha appena pubblicato un post su Instagram nel quale ha usato delle parole pesanti per il suo nuovo “ragazzo”.

“L’uomo dei sogni. Ce l’abbiamo fatta. Io e te. ❤”

Io continuo ad avere grandi dubbi.


Visualizza questo post su Instagram

11/12/2018 È finita. L’esperienza più incredibile della mia vita, quella che conquista il secondo posto (subito dopo il parto e prima dei sotterranei proibiti di Parigi). Un lavoro straziante su me stessa, senza saperlo, vivendo ogni giorno quelle 24 ore che sembravano 100, quei momenti di dolore e sconforto alternati a risate, pianti, anche di gioia, e tanta ma tanta felicità. Ho conosciuto persone che mi hanno dato tanto, compagni di viaggio meravigliosi. Sono entrata dicendo che sarei stata Jane e sono uscita una Jane migliore, forte, solida. Potete dirmi quello che volete, ho le spalle larghe io, e quando ti metti in gioco pubblicamente ci sta, no worries. Questa esperienza mi ha dato tanto. Mi ha tolto la paura, dato fiducia in me stessa, resa sicura. Ah no, quello è stato @eliafongaro. L’uomo dei sogni. Ce l’abbiamo fatta. Io e te. ❤ Grazie @grandefratellotv. Grazie ai miei compagni di viaggio. Di tutto. Photo @giannibrucculeri 🙏 #stobene #imjustagirl #jelia #teamjane #janealexander

Un post condiviso da Jane Alexander (@jinnyminnypinny) in data:

Le dichiarazioni di Jane su Elia a Mattino 5.

“Se siamo fidanzati? La risposta giusta è che ci frequentiamo. Se è una relazione? Sì, dai penso di sì, credo sia una relazione. Io sto bene con lui, mi sento protetta. Ci vediamo spesso. Mi sento più che presa da lui. A me piace molto stare con lui. Se abbiamo dormito insieme dopo il GF? Per ora no, io ho un figlio, però dei baci ci sono stati. Ce ne sono stati dentro la casa, perché non fuori?! […] Nella casa lo trovavo immaturo, adesso penso sia più maturo e antico di me. […] Mi paragonate a Cecilia e Ignazio, ma la situazione è diversa, io ho un figlio di 15 anni e altre cose da sistemare. Comunque non ditemi che sono frenata o bloccata, io me lo sto vivendo. Ci sono problemi logistici però, io ad esempio non ho una casa.”

grande fratello vip

GOSSIP

Articoli più letti del mese