Jane Alexander contro Eleonora Giorgi perché crede che l’abbia nominata

02 Ott 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Jane Alexander (insieme ad Ivan Cattaneo, Elia Fongaro e Valerio Merola) sono i nominati di questa settimana e l'attrice di Elisa di Rivombrosa ha confessato a Giulia Salemi e Francesco Monte di essere delusa da chi l'ha nominata perché nessuno - a fine puntata - è andata da lei a dirle di aver fatto il suo nome in confessionale. Jane Alexander ha anche fatto delle ipotesi su chi possa essere stato, additando la Hamdy e la Giorgi come le due che hanno fatto il suo nome senza avere il coraggio di confessarlo.
"Se mi dicono perché mi hanno nominato mi fanno un favore, magari c'è qualcosa che non va. Il fatto che tu non me lo dica a me non piace, mi hanno votato Martina ed Eleonora perché sono le uniche due che non mi guardano più negli occhi. E' un atteggiamento che a me non piace"

Jane Alexander, la sua teoria (sbagliata) su chi l'ha nominata

Peccato che l'Alexander (o Alessandra, come l'ha chiamata Lisa Fusco) abbia ricevuto una nomination da Martina ed una da Ivan Cattaneo: la Giorgi ha nominato la Hamdy. Le due si chiariranno o Jane continuerà a pensare che Eleonora l'ha nominata?
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!