jane alexander elia fongaro sfogo social coppia gfvip

Jane Alexander spiega quello che è successo con Elia: “Sto male. Gli ho scritto che mi mancava, ma lui…”

Jane Alexander è tornata a parlare della fine della sua storia con Elia Fongaro. L’attrice ha detto di aver provato a ricontattare il suo ex, ma di aver trovato un muro dall’altra parte.

“Mi scrivete spesso “riprovaci, torna da lui, parlaci, non capite quanto state male l’uno senza l’altra?” Io sono stata male, e sto male, si. Ho preso una decisione impopolare perché non ero più felice. Stavo cercando di credere anche io nella favola, ma la favola non esisteva. Ho investito tanto nella nostra storia, emotivamente, se non altro. Le scelte fatte e le conseguenze non le rinnego, ne rinnego in alcun modo il sentimento che provo per Elia. Solo che non eravamo felici. Ci ho riprovato? Si. Ho scritto più di un messaggio, ho detto che mi mancava, ho aperto per l’ennesima volta il mio cuore ma dall’altra parte ho ricevuto solo una risposta : hai fatto tutto da sola. Ecco. Forse è davvero l’unica risposta a tutto questo: HO FATTO TUTTO DA SOLA.”

I fan della coppia se ne facciano una ragione, tra Elia e Jane è finita.


Visualizza questo post su Instagram

Mi scrivete spesso “riprovaci, torna da lui, parlaci, non capite quanto state male l’uno senza l’altra?” Io sono stata male, e sto male, si. Ho preso una decisione impopolare perché non ero più felice. Stavo cercando di credere anche io nella favola, ma la favola non esisteva. Ho investito tanto nella nostra storia, emotivamente, se non altro. Le scelte fatte e le conseguenze non le rinnego, ne rinnego in alcun modo il sentimento che provo per Elia. Solo che non eravamo felici. Ci ho riprovato? Si. Ho scritto più di un messaggio, ho detto che mi mancava, ho aperto per l’ennesima volta il mio cuore ma dall’altra parte ho ricevuto solo una risposta : hai fatto tutto da sola. Ecco. Forse è davvero l’unica risposta a tutto questo: HO FATTO TUTTO DA SOLA. #storyofjane

Un post condiviso da Jane Alexander (@jinnyminnypinny) in data:

GOSSIP

Articoli più letti del mese