Jane Alexander Grande Fratello vip

Jane Alexander svela chi sono i due ex gieffini vip che l’hanno convinta a partecipare

Come mai Jane Alexander ha accettato di partecipare al Grande Fratello Vip? Intervistata da Tv Sorrisi & Canzoni in occasione della partenza ha detto:

“Perché è un’occasione e credo sarà un’esperienza che ricorderò per tutta la vita. E poi perché amo sfidarmi, per la visibilità e per i soldi”.

Stesse motivazioni che ha ripetuto anche a Stefano Sala, che le ha fatto la medesima domanda, aggiungendo però che se alla fine ha accettato è grazie soprattutto alle ottime recensioni ricevute da due ex gieffini, che hanno partecipato alla prima ed alla seconda edizione: Elenoire Casalegno e Daniele Bossari.

“Cosa mi ha spinto a partecipare? Il fatto di farmi conoscere dalla gente per quella che sono e non per quella che sembro, l’idea di fare un’esperienza perché Daniele ed Elenoire me ne hanno parlato bene e grazie agli amici che avevano visto tutti i GF Vip che mi avevano detto che dovevo farlo assolutamente”.

E considerando che nel bene o nel male è una delle protagoniste di questo GF Vip grazie alla sua storia con Elia Fongaro, ha fatto benissimo ad accettare.

grande fratello vip

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese