Jane Alexander svela chi sono i due ex gieffini vip che l’hanno convinta a partecipare

07 Nov 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

Come mai Jane Alexander ha accettato di partecipare al Grande Fratello Vip? Intervistata da Tv Sorrisi & Canzoni in occasione della partenza ha detto:
"Perché è un’occasione e credo sarà un’esperienza che ricorderò per tutta la vita. E poi perché amo sfidarmi, per la visibilità e per i soldi".
Stesse motivazioni che ha ripetuto anche a Stefano Sala, che le ha fatto la medesima domanda, aggiungendo però che se alla fine ha accettato è grazie soprattutto alle ottime recensioni ricevute da due ex gieffini, che hanno partecipato alla prima ed alla seconda edizione: Elenoire Casalegno e Daniele Bossari.
"Cosa mi ha spinto a partecipare? Il fatto di farmi conoscere dalla gente per quella che sono e non per quella che sembro, l'idea di fare un'esperienza perché Daniele ed Elenoire me ne hanno parlato bene e grazie agli amici che avevano visto tutti i GF Vip che mi avevano detto che dovevo farlo assolutamente".
E considerando che nel bene o nel male è una delle protagoniste di questo GF Vip grazie alla sua storia con Elia Fongaro, ha fatto benissimo ad accettare.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!