gianmarco compagno jane alexander grande fratello elia fongaro

Jane Alexander torna con il suo ex Gianmarco? Parla lui

Adesso che è finita la storia tra Jane Alexander ed Elia Fongaro, in molti si chiedono se l’attrice tornerà insieme al suo ex, Gianmarco Amicarelli.
La domanda è stata fatta anche al diretto interessato, che in un’intervista rilasciata a Spy ha rivelato di non aver chiuso la porta alla Alexander.

“Io, onestamente, non credo che Jane possa tornare sui suoi passi ma se lo facesse beh, io la porta non la chiudo, vedremo quel che succederà. Chiudere una porta dopo due anni intensi come quelli che abbiamo vissuto noi non è facile come si può pensare. Poi laddove Jane tornasse non è detto che torni tutto com’era, anche se nell’ultimo periodo ho imparato a dare un certo peso alla regola del ‘mai dire mai’.

Mentirei se dicessi che Jane e io non ci siamo più sentiti. È capitato ogni tanto di scambiarci dei messaggi”.

Non me la sento di giudicare un uomo innamorato, però mi auguro che Jane abbia la sensibilità di non tornare sui suoi passi. Se ha mollato Gianmarco per Elia un motivo ci sarà stato.

 

Jane Alexander, le dichiarazioni dello scorso dicembre.

“Ho visto Gianmarco due giorni fa. E’ stato difficile rientrare nella nostra casa, rivedere lui, il nostro cane, i gatti. Ci siamo confrontati molto. Gli ho detto che nella nostra relazione io mi sentivo ignorata. Abbiamo pianto e riso molto. Ci siamo abbracciati e alla fine gli ho detto che la nostra storia era finita. Ho raccolto alcune mie cose in casa e me ne sono andata. Poi gli ho inviato un messaggio e da allora non l’ho più sentito”.

Gianmarco? Una volta uscita dalla casa l’ho ringraziato per non aver parlato male di me, per non avermi attaccata parlando solo dei propri sentimenti. Anch’io nella casa ho cercato di rispettarlo, probabilmente non l’ho fatto, se provo dolore per il modo corretto in cui si sta comportando”.

GOSSIP

Articoli più letti del mese